Ucraina. Viktoria ha bisogno di un’Adozione a Distanza che l’aiuti a sentirsi amata

Appello urgente per la piccola Viktoria, 11 anni. Da un anno in istituto ha bisogno di ritrovare fiducia in se stessa e negli altri. La aiutiamo?

Un’Adozione a Distanza per Viktoria, bimba ucraina di 11 anni.

Avevamo già raccontato la sua storia a luglio. Ma sono trascorsi quasi due mesi e per la piccola Viktoria ancora nessuno si è fatto avanti.

Così oggi abbiamo deciso di riproporre la sua storia.

Viktoria è una bella bambina ucraina.

La sua non è una famiglia facile.

La piccola ormai da un anno vive in istituto, dove studia e frequenta la quinta classe.

Sua mamma è disoccupata e non si interessa molto a lei, non mantiene con la bimba un rapporto stabile e costante.

Di Viktoria e della sua sorellina di 8 anni, si occupa la nonna.

Nonostante tutto Viktoria è una bambina tranquilla, molto cordiale, autonoma e responsabile, che segue con attenzione le regole.

Ma è pur sempre una bambina!

Un’Adozione a Distanza per la piccola Viktoria

A volte il personale dell’istituto nota il visino della piccola farsi triste e preoccupato per la situazione in cui versa la sua famiglia.

All’inizio, appena giunta in istituto, Viktoria era chiusa e riservata, mentre ora, trascorso un anno inizia ad aprirsi un po’ di più…

Viktoria ha bisogno di non perdere la fiducia in se stessa e nel futuro. Ha bisogno di continuare a scoprire la bellezza che porta dentro di sé. Ma per farlo necessita del supporto dello staff dell’istituto.

Grazie ad Ai.Bi. e all’Adozione a Distanza puoi donare alla piccola Viktoria tutto l’aiuto di cui ha bisogno in questo difficile momento, prendendoti cura di lei, anche se da lontano. Supportando le sue necessità.

Tramite l’Adozione a Distanza puoi fare davvero la differenza per la piccola Viktoria. Pensaci. Per lei puoi essere importante.

Pensaci. Per lei puoi essere importante.

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Viktoria-Ucraina”]