Adozione a Distanza Kenya. Anaya, 2 anni e il desiderio di essere “soltanto una bambina”.

Anaya ha due anni, vive con i suoi genitori che la amano tanto ma ha un desiderio che non riesce ad esaudire … giocare in un luogo protetto e sicuro

Anaya vive con i suoi genitori a Huruma, in una delle baraccopoli più difficili di Nairobi, in Kenya, a causa della povertà e della criminalità diffusa.

Anaya è una bambina allegra e sveglia, ama andare all’asilo presso la Sancare Preparatory School, imparare sempre cose nuove, stringere amicizia con i bambini della sua età e, soprattutto, giocare in un luogo sicuro e protetto.

Le rette dell’asilo sono troppo alte per la sua famiglia, costretta a vivere “arrangiandosi”: purtroppo i lavori saltuari del padre e la disoccupazione della madre non possono garantire alla figlia il diritto al gioco, alla socializzazione e alla protezione.

La madre cerca come può di contribuire al sostentamento della famiglia e, spesso, è costretta a lasciare Anaya alle cure di vicini e parenti.  

Anaya ha bisogno di cure e protezione: basta attivare un’Adozione a Distanza per garantirle l’iscrizione all’asilo anche per i prossimi mesi, il materiale e la partecipazione a tutte le attività extrascolastiche.

Con un’Adozione a Distanza è possibile donare ad Anaya un’infanzia migliore.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA