Adozione a Distanza Kenya. Cynthia, 9 anni e un futuro possibile insieme alla sua mamma. 

“Il mio papà è andato via e non è più tornato. Con l’Adozione a Distanza mi resta la speranza di poter avere un futuro insieme alla mia mamma. ” Cynthia, Kenya.

La storia dei genitori di Cynthia è simile a quella di tanti altri: si sono incontrati da giovani, si sono sposati ed hanno avuto due figli. Poi per motivi di lavoro lui ha dovuto cambiare città, la lontananza ha fatto sì che si innamorasse di un’altra donna. Così Cynthia, suo fratello Jhon e mamma Irene sono rimasti soli.

I debiti si sono accumulati e tutti i loro averi sono stati messi all’asta, quanto è rimasto loro si conta sulle dita di una mano: un divano, una dispensa, un letto ed un tavolo.  Non hanno più la corrente elettrica dato che non riescono a pagare le bollette.

L’ex marito non si è più interessato della sua famiglia e ogni giorno Irene cerca di portare a casa qualche soldo, lavando i vestiti altrui, per riuscire a pagare l’affitto e comprare da mangiare.

Per Cynthia abbiamo urgente necessità di trovare un sostenitore che le permetta di continuare a studiare poiché il sostegno che aveva prima è terminato e non vorremmo doverle dire che non potrà più frequentare la scuola, dove si è ben integrata e ha tanti amici.

Cynthia è molto amata dalla sua mamma ma ha davvero bisogno di aiuto: attiva un’Adozione a Distanza per garantirle l’iscrizione a scuola anche per i prossimi mesi, il materiale e la partecipazione a tutte le attività extrascolastiche, lei adora danzare e far parte degli scout!

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA