Adozione a Distanza Marocco. Il valore dell’amicizia si impara in ogni occasione!

Adozione a Distanza Marocco. Una nuova visita ha sorpreso i bambini ospiti del centro Al Fassia, sostenuto da Ai.Bi. in Marocco: i bambini disabili dell’Istituto Moulay Abdellah si sono uniti alle loro attività per una splendida giornata di solidarietà condivisa!

La scorsa settimana, i bambini del centro Al Fassia, sostenuto da Ai.Bi. in Marocco e i bambini  disabili dell’Istituto Moulay Abdellah, spazio Amal, hanno condiviso una giornata di giochi e solidarietà!

L’incontro è riuscito alla perfezione: i bambini si sono divertiti e si è creata una splendida atmosfera di gioco e felicità; inoltre, lo spazio dei bambini ospiti del centro Al Fassia è stato mostrato e condiviso con gli ospiti in visita dello Spazio Amal!

Secondo l’equipe pedagogica, la visita ha avuto un effetto più che positivo sui bambini, che hanno capito e realizzato di non essere soli a vivere una difficoltà o un momento di tristezza anzi si sono sentiti in dovere di aiutare i ragazzi disabili e di essere loro i primi a regalare un sorriso!

Grazie al Sostegno a Distanza, ogni settimana è possibile regalare ai bambini ospiti degli istituti una nuova esperienza e una nuova forma di conoscenza: aiutaci e Sostieni a Distanza anche tu una comunità del Marocco!
Diventa parte di ogni nuova esperienza!

Attiva Adozione a Distanza