Adozione a Distanza Marocco. Con lo sport cresce l’unione che fa la forza contro l’abbandono !

Una giornata nello sport : una partita di basket insieme ai ragazzi affetti di disabilità degli altri centri ha cambiato l’umore a tutti gli ospiti della Fondazione Rita Zniber, centro sostenuto da Ai.Bi. in Marocco.Ecco cos’è successo…

L’unione fa la forza e la forza viene dallo sport : è stato grazie alle attività di un’associazione sportiva marocchina, l’Associazione TIBU Maroc, che i ragazzi e i bambini ospiti della Fondazione Rita Zniber sostenuta da Ai.Bi. in Marocco hanno beneficiato di una giornata piena di gioco e divertimenti !

In particolare, una piccola lezione di basket e una altrettanto piccola partita ha divertito tutti non lasciando nè vincitori nè vinti ma tanta gioia. Insieme ai giovani della Fondazione Rita Zniber, presenti anche i ragazzi diversamente abili, che hanno fatto un vero e proprio gioco di squadra con tutti i presenti per regalarsi a vicenda una giornata piena di emozioni.

Per continuare a regalare queste attività a tutti gli ospiti del centro, attiva anche tu un’Adozione a Distanza e fai parte della loro gioia !!