Adozione a Distanza Ucraina. Uliana, 10 anni, e la voglia di suonare davanti al mondo intero!

Bambina allegra e vivace, con una gran voglia di studiare e la passione per la musica, la talentuosa Uliana sta aspettando con ansia che le difficoltà familiari passino per poter stringere forte la mamma e il papà …

Uliana è una bambina dell’istituto Volodarka, sostenuto da Ai.Bi. in Ucraina. Ha dieci anni e frequenta la terza elementare. Ciò che più piace a Uliana è la musica: vero talento per il violino e per il pianoforte, grande desiderio di Uliana è dedicare un concerto ai suoi genitori.

Purtroppo la famiglia sta attraversando un momento molto difficile tanto da decidere di  affidare le cure della piccola all’istituto. La situazione fortunatamente non si riflette ancora sull’umore della piccola Uliana, che riesce ancora facilmente a fare amicizia e a giocare con gli altri bambini.

Il prosieguo dei suoi studi è però a rischio; è in questo momento di difficoltà così profondo che Amici dei Bambini è alla ricerca di un sostenitore che possa Adottare a Distanza Uliana.

Con l’Adozione a Distanza, infatti, sarà possibile farle proseguire gli studi e fare in modo che possa partecipare a tutte le gite ed attività extra scolastiche; con l’Adozione a Distanza sarà possibile non far pesare alla bambina la difficile situazione familiare e consentirle di subire i problemi che, inevitabilmente, sta già vivendo.

Attiva un’Adozione a Distanza,  apri il sipario al concerto di Uliana.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA