Adozione a Distanza Kenya. Una bambina nata da una violenza che oggi sorride: ecco la storia di Elizabeth!

Adozione a Distanza Kenya. In una sera d’autunno di undici anni fa, una bambina subì una violenza: da quella notte di lacrime nacque Elizabeth che ogni giorno, prima di addormentarsi, abbraccia sua madre…

La vita, alle volte, sa essere particolarmente violenta; a sua volta, la violenza, può essere vita.

La storia che lega Elizabeth a sua madre ha nella violenza il suo inizio: Elizabeth è figlia di uno stupro subìto da una bambina di undici anni.

In una notte di urla e lacrime la piccola Elizabeth trova la vita e, in lei, sua madre ha trovato la forza di continuare a vivere nonostante rabbia e dolore.

All’età di tre anni l’una e quattordici l’altra, la prima una bambina, la seconda una bambina-madre,  arrivano allo Shelter Children Home di Nairobi e, finalmente, riacquistano un briciolo di felicità.

Oggi Elizabeth ha undici anni e frequenta la quarta elementare della Hope Spring Star Academy, la scuola all’interno dell’istituto keniota in cui ancora vive, insieme alla madre diciannovenne.

Ogni giorno, Elizabeth e la mamma si stringono per mano e si danno forza a vicenda mentre continuano ad aspettare il gesto che gli rivoluzionerà la vita!
La loro rivoluzione, sei tu!

Solo con un’Adozione a Distanza è possibile assicurare alla piccola Elizabeth un futuro luminoso e radioso che, con un sostegno agli studi, potrà raggiungere; sarà inoltre possibile fornirle tutto il materiale scolastico di cui necessita e avviare un percorso psicologico che possa aiutarla a superare i traumi del suo passato.

Elizabeth ha bisogno di un sostenitore che possa accompagnarla nella crescita insieme a sua madre che, a soli diciannove anni, non riesce a garantirle tutto ciò di cui ha bisogno!

 

Con l’Adozione a Distanza, Elizabeth avrà una nuova e diversa vita, l’inizio del suo futuro!

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA