Adozione a Distanza Kenya. Frank, solo 3 anni e già in lotta per non essere abbandonato

Nato alla periferia di Nairobi, in Kenya, Frank, 3 anni,  vive in un quartiere povero e pericoloso dal quale potrà andare via solo se qualcuno scommetterà sul suo futuro…

Un’altra storia arriva da Huruma, uno dei quartieri periferici di Nairobi, in Kenya; uno dei più poveri, pericolosi e degradati. In quel quartiere vivono Frank, mamma e papà. Il piccolo Frank ha tre anni, li ha compiuti a marzo, festeggiando senza torta né candeline.

Nonostante gli sforzi, i genitori del bambino non riescono a trovare una situazione lavorativa stabile, ma vivono di piccoli lavoretti occasionali che a stento gli permettono di mangiare una volta al giorno.
Il rischio che Frank debba essere allontanato dalla famiglia è altissimo; inoltre, potrebbe non frequentare mai la scuola, perché il reddito famigliare non è sufficiente per poter pensare anche all’istruzione.

C’è una sola possibilità per Frank e per la sua famiglia di restare uniti: si chiama Adozione a Distanza!
Solo così, sarà possibile fornire al piccolo un sostegno che gli assicurerà pasti diversificati quotidianamente ma soprattutto la possibilità di iniziare la scuola e costruirsi il suo futuro!

Una sola possibilità, che è tra le mani di chi vorrà coglierla: attiva un’Adozione a Distanza, proteggi l’infanzia di un bambino e costruisci il suo futuro.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA