Adozione a Distanza Marocco: un compleanno reale festeggiato con una giornata di sport per tutti!

Adozione a Distanza Marocco: una giornata sportiva per tutti i bambini della Fondazione Rita Zniber ha riportato il sorriso sul viso di tutti gli ospiti del centro…

adozione a distanza maroccoIn occasione del compleanno della principessa Khadija, moglie del re del Marocco Mohammed VI, l’Università Reale Marocchina in partenariato con l’Entraide Nationale, la direzione provinciale dell’educazione e la direzione provinciale della gioventù, hanno organizzato una giornata sportiva in favore dei bambini ospiti degli istituti marocchini.

I bambini ospiti della Fondazione Rita Zniber sostenuto da Ai.Bi. in Marocco, hanno ovviamente partecipato con immensa gioia a questa giornata sportiva:  percorsi, salti, ginnastica e infine una maratona di tutti i bambini, questa la sintesi di una giornata perfetta!


Condividere questi momenti di piacere ha permesso ai bambini di conoscerne tanti altri, per stringersi la mano e ridere insieme, godendo di una giornata piena di divertimento.

Tanto ancora possiamo fare, per regalare a tutti i bambini altre incredibili giornate piene di emozioni: attiva anche tu un Sostegno a Distanza in Marocco, sarai parte di un progetto di vita per ognuno di essi, garantendo visite specialistiche, sostegno scolastico e organizza attività socio-educative e di animazione.