Adozione Internazionale. Benvenuta nella tua nuova famiglia, piccola Gherghana!

Se la cicogna di Ai.Bi. torna a volare, significa che stiamo per annunciarvi una notizia meravigliosa: la piccola Gherghana, bambina abbandonata della Bulgaria, è stata adottata! E da figlia in attesa è ora, finalmente, una figlia amata: “è atterrata” nella sua nuova casa proprio nel giorno del suo compleanno

C’è una splendida notizia che non vedevamo l’ora di condividere con voi: la piccola Ghergana, una bambina abbandonata della Bulgaria, è stata adottata!
Per questo motivo, torna nuovamente a volare la cicogna di Ai.Bi., per salutare la nuova adozione effettuata.

Il più bel regalo di compleanno. una famiglia

Gherghana ha avuto un bellissimo regalo di compleanno: la bambina ha infatti compiuto gli anni proprio il giorno del suo arrivo nella sua nuova casa in Italia. Un dono davvero speciale per lei e per la sua nuova famiglia, pronta ad accoglierla con amore e calore.
La piccola Gherghana è uno dei tanti minori che si trova all’interno dell’area riservata al progetto Figli in attesa. Questo progetto raccoglie storie di bambini abbandonati che hanno un estremo bisogno di una famiglia.

I figli in attesa

In quest’area sono presenti tanti bambini che ancora vivono nel loro Paese d’origine e che da troppo tempo aspettano una famiglia. Si tratta di minori le cui possibilità di essere adottati sono ridotte al minimo a causa di problemi psicologici e sanitari, dell’età avanzata o perché fanno parte di gruppi di fratelli troppo numerosi. Bambini con bisogni speciali, la cui unica speranza è trovare qualcuno che li accolga e li ami incondizionatamente.
Benvenuta, piccola Gherghana, nella tua nuova famiglia!

Informazioni e domande sull’adozione internazionale

Chi sta considerando un’adozione internazionale o semplicemente desidera avere maggiori informazioni a su questi temi, può contattare l’ufficio adozioni di Ai.Bi. scrivendo un’e-mail a adozioni@aibi.it. Dona per il Fondo Accoglienza Bambini Abbandonati