Adozione Internazionale. Grazie alla cicogna di Ai.Bi., da oggi, Angel Jesus può lasciarsi alle spalle l’abbandono e la solitudine

Giovedì 17 luglio è arrivato dal Perù, Angel Jesus, di sette anni, per iniziare una nuova vita colma di affetto, amore e serenità nella sua splendida famiglia

La cicogna di Ai.Bi. Amici dei Bambini ha ripreso il suo volo, portando ancora una volta amore e speranza.
Giovedì 17 luglio è atterrato in Italia il piccolo Angel Jesus, un bambino peruviano di 7 anni, accolto con immensa gioia dai suoi nuovi genitori, Mattia e Annamaria e dal fratellino Maikol.
Infatti la coppia non è alla prima esperienza di adozione: dieci anni fa hanno abbracciato Maikol, oggi undicenne, adottato in Cina sempre grazie al supporto di Ai.Bi. Amici dei Bambini.
Un legame che si rinnova nel segno dell’amore e della solidarietà, quello tra la famiglia Rocco e l’organizzazione, che da più di 40 anni si batte per il diritto di ogni bambino ad avere una famiglia. Oggi, anche Angel Jesus può lasciarsi alle spalle l’abbandono e guardare al futuro con fiducia e affetto.

Una nuova vita

Finalmente Angel Jesus ha trovato il calore di una famiglia che lo ha atteso, desiderato e, finalmente, accolto. Una nuova vita inizia per lui, fatta di amore, scoperte e nuove opportunità. Ai.Bi. Amici dei Bambini celebra ogni storia come questa, perché ogni bambino adottato rappresenta una vittoria sul silenzio e sulla solitudine.
Ad Angel Jesus e alla sua bellissima famiglia va l’augurio più sincero di tutta Ai.Bi., a partire, naturalmente, dalla sua instancabile Cicogna, che ,nei prossimi giorni sarà un po’ indaffarata a studiare l’itinerario per un paese nel quale non è mai stata e dato che la “Signora” è una precisina non vuole farsi trovare impreparata.

Informazioni e domande sull’adozione internazionale

Chiunque, coppie e single, sia interessato ad avere maggiori informazioni sull’Adozione Internazionale o a intraprendere l’iter adottivo può partecipare ai tanti webinar e corsi organizzati da Ai.Bi. Amici dei Bambini. Per informazioni, contattate l’ufficio adozioni di Ai.Bi. scrivendo un’e-mail a adozioni@aibi.it, telefonando al numero 02988221 o utilizzando la nostra live chat. Verrai messo direttamente in comunicazione con un nostro operatore.