Adozione. Italia. Elisa, Andrea e Lucia: tre vivaci fratellini in cerca di una famiglia PER SEMPRE

I bambini vivono insieme fin dalla nascita, e oggi trascorrono le loro giornate accuditi dalle educatrici. Godono di buona salute e sono in attesa di un ambiente caldo e familiare dove esprimere la loro vivacità

 Sono davvero troppi, anche in Italia, i bambini che questo Natale non potranno godere del caldo abbraccio di una mamma e di un papà.  Ai.Bi. presta loro la propria voce per amplificarne il grido di aiuto, cercando, attraverso le sue pagine, di permettere a questi piccolini di raggiungere il cuore proprio di quella mamma e di quel papà che li stanno cercando per consentire loro di rinascere figli.

 A.A.A. cercasi una mamma e un papa per per Elisa, Andrea e Lucia

Elisa, Andrea e Lucia sono 3 piccoli fratellini in cerca di una famiglia giovane e dinamica che li accolga con affetto.
I bambini vivono insieme fin dalla nascita, e oggi trascorrono le loro giornate accuditi dalle educatrici. Godono di buona salute e sono in attesa di un ambiente caldo e familiare dove esprimere la loro vivacità.

La famiglia che desideri rendersi disponibile ad approfondire la situazione può rivolgersi al Tribunale per i Minorenni di Milano, inviando una e-mail all’indirizzo cancelleriaadozioni.tribmin.milano@giustizia.it, indicando il nome dei minori e riportando i propri dati e soprattutto i recapiti telefonici.

Per conoscere tutti gli appelli del Tribunale per i minorenni di Milano QUI