Affido. Single con due figli in affido: un’esperienza piena di amore ma anche di difficoltà e di molto dolore

Da solo, senza una compagna accanto, il noto cantautore Niccolò Agliardi ha deciso di diventare genitore affidatario, prima nel 2018 di Federico, 17 anni e l’anno dopo di Sam, 15 anni

Nel contesto della partnership di Ai.Bi. con il quotidiano Avvenire, pubblichiamo un nuovo articolo gratuito, messo esclusivamente a disposizione dei lettori di AiBiNews, uscito sullo scorso numero dell’inserto “Noi in famiglia”, che ogni domenica dedica spazio ai temi che più stanno a cuore alle famiglie italiane.
In questa occasione protagonista dell’articolo di Monica Triglia è Niccolò Agliardi, compositore e cantautore, artista molto conosciuto per essere l’autore delle musiche della serie tv Braccialetti rossi.

Da solo, senza una compagna accanto, Niccolò Agliardi ha deciso di diventare genitore affidatario, prima nel 2018 di Federico, esperienza complessa di cui parla nel suo libro “Per un po’”, perché come racconta: “Sono stato genitore di Federico solo per un po’. Ma lui resta una parte della mia vita. Che non si cancellerà mai”.

Oggi Niccolò Agliardi è genitore affidatario di Sam, con lui dal 2019.

Per leggere l’articolo completo QUI
Richiedi subito il tuo abbonamento ad Avvenire a QUESTO LINK.