Ai.Bi. e Coin presentano la nuova Giftcard solidale

A partire dal 15 aprile 2011 Coin, in collaborazione con l’associazione “Amici dei Bambini” (Ai.Bi.), lancia una nuova Giftcard, la nuova carta regalo solidale di Coin pensata come dono per qualsiasi occasione speciale.

La grafica della nuova Giftcard solidale è stata realizzata dalla vincitrice del concorso al quale hanno partecipato i bambini sostenuti dall’associazione Ai.Bi.: Jussara Rita, undicenne di Milano, ha decorato il dorso della carta ispirata alla festa di compleanno.

Per ogni giftcard venduta, Coin donerà 2 euro all’Associazione “Amici dei Bambini”. Il ricavato andrà a sostegno di Ai.Bi. che da più di 25 anni è impegnata a combattere l’emergenza abbandono in Italia e nel Mondo con la realizzazione di numerosi progetti volti a sostenere i minori in difficoltà.

E’ possibile acquistare la Giftcard nei negozi Coin con un importo variabile da 10 a mille euro ed è subito attiva. La carta, non nominativa, è utilizzabile in tutti i negozi Coin che aderiscono all’iniziativa (elenco completo su www.coin.it) e permette di scegliere i capi e gli oggetti preferiti tra l’assortimento completo di Coin.