Ai.Bi. ricerca famiglie per adottare in Kosovo!

Non è sempre vero che le liste d’attesa degli Enti Autorizzati sono piene! Può esserci un fondo di verità in alcuni Paesi ma in altri la realtà è ben differente. E’ il caso del Kosovo.

Ai.Bi. ha avuto l’autorizzazione ad operare in Kosovo nel campo dell’adozione internazionale nel 2005 e da allora in poi ha realizzato 6 adozioni, numero importante se si pensa alle innumerevoli difficoltà che si incontrano in un Paese difficile dove la maggior parte di bambini  appartengono a fratrie e hanno un vissuto associato ad esperienze di affido particolarmente problematico.

Ai.Bi. che ha da poco lanciato la proposta di riforma della legge 184/1983 racchiusa nel claim-manifesto “Oltre la Crisi per una nuova legge dell’adozione internazionale”, supportato da nuova campagna volta a “sensibilizzare il pubblico al dramma dell’abbandono”, cerca famiglie adottive in questo Paese, disposte ad adottare bambini in età scolare.

Vuoi saperne di più? Si possono richiedere tutte le informazioni necessarie telefonando al numero 02/988221 oppure inviando una e-mail a: ai@aibi.it.