Aladin – Il Musical a Padova e a Brescia per portare emozioni, spettacolo e quel messaggio che tocca il cuore: esaudire il desiderio dei bambini abbandonati

Dal palco, un invito a credere nei sogni e la speranza di realizzare il desiderio di ogni bambino vittima di abbandono. L’appuntamento con il musical Aladin è l’1 febbraio a Padova e il 2 febbraio a Brescia

La magia delle fiabe incontra la potenza della musica e un profondo messaggio. I prossimi appuntamenti con Aladin – Il Musical sono quelli di sabato 1 febbraio alle ore 17 e poi alle 21.15 al Gran Teatro Geox di Padova e quello di domenica 2 febbraio alle ore 17 presso il Gran Teatro Morato di Brescia.
Lo spettacolo porta in scena la celebre fiaba orientale, trasformandola in un’opera emozionante che intreccia divertimento e riflessione. Con la colonna sonora firmata dai Pooh e l’irresistibile comicità di Max Laudadio nei panni del Genio, il musical coinvolge spettatori di tutte le età.

Il quarto desiderio

Al centro della storia, il tema del quarto desiderio, un simbolo di speranza per i bambini senza famiglia. Durante alcune tappe dello spettacolo, saranno presenti banchetti informativi per sensibilizzare il pubblico su questa importante realtà.
Un evento imperdibile, che unisce spettacolo e solidarietà, regalando emozioni e consapevolezza.

Informazioni

Per chi già vuole aiutare il genio a esaudire i sogni dei bambini vittime di abbandono, sul sito di Ai.Bi. è attiva una pagina di donazione.
QUI, invece, per avere tutte le informazioni sullo spettacolo e le date del tour.