Asia. L'appello di un bel bimbo 11enne che aspetta una mamma e un papà per sempre!

Asia. Un bimbo splendido e dallo sguardo dolce aspetta una famiglia che lo abbracci per sempre!

Il piccolo ha perso il padre quando aveva poco più di un anno e la mamma all’età di 5 anni, per questo è stato accolto in Istituto, prima di essere dato in affidamento a una famiglia

Nonostante sia ben inserito con i fratellini e le sorelline più piccole, ricorda ancora a memoria il numero di casa e, in quei giorni, piange a dirotto: solo una famiglia per sempre potrebbe ridargli il sorriso 

Asia. L'appello di un bel bimbo 11enne che aspetta una mamma e un papà per sempre!Il modo più semplice e bello per restituire il sorriso a un bimbo splendido non può che essere l’abbraccio forte, tenero e rassicurante di una famiglia per tutta la vita! Proprio questo è ciò che pensa il piccolo Mario (nome di fantasia), un bimbo oggi 11enne, dai tratti gentili, gli occhi grandi, con labbra rosse e carnose e uno sguardo dolcissimo, che è rimasto orfano di padre quando aveva poco più di un anno e ha perso la mamma poco dopo, all’età di 5 anni.

Per questo, è stato accolgo – zainetto in spalla – in un Istituto, dove è emerso che era anche HIV positivo. Adesso il piccolo Mario vive all’interno di una famiglia affidataria. Ha imparato pian piano a rispettare e apprezzare i fratellini e le sorelline più piccoli, di cui si prende cura amorevolmente, insieme a un cagnolino che gli fa compagnia.

È un bambino gentile e intelligente, a scuola va d’accordo con tutti i compagni. Non solo: ama andare in bicicletta, guardare i cartoni animati e ovviamente giocare con i videogames! Qualche tempo fa è caduto e si è rotto un braccio, ma ora tutto è tornato a posto. Mario, per dire la verità, non si ammala mai! A 11 anni continua a crescere da solo, ma non perde – nel cuore e nella testa – il ricordo della sua famiglia: conserva ancora a memoria il numero di telefono di casa e quando gli ritorna alla mente, non può smettere più di piangere…

Ecco perché è importante e bellissimo che un papà e una mamma desiderosi di abbracciarlo teneramente bussino al più presto alla porta del cuore di Mario per asciugargli le lacrime, oggi e per il resto della sua vita: quello che il piccolo potrà donare alla loro esistenza, infatti, è immensamente più grande e più bello!