Auguri di Natale aziendali. È possibile farli con una donazione ad Ai.Bi.?

Buongiorno.

Sono stata incaricata dalla mia azienda di cercare un’Associazione a cui appoggiarci per la realizzazione dei biglietti di auguri di Natale aziendali.

Cercando su internet ho visto il vostro sito e mi ha colpito molto la vostra mission e quello che da anni fate per i bambini abbandonati, essendo anch’io figlia adottiva.

Mi piacerebbe per questo proporre alla Direzione per questo Natale i vostri biglietti con una donazione, è possibile avere qualche informazione in più?

Francesca


Buongiorno Francesca,

innanzitutto grazie per averci contattato e per aver apprezzato il lavoro che da molti anni la nostra associazione fa per garantire ad ogni bambino abbandonato una famiglia, un tema a te particolarmente caro.

Con un biglietto solidale di Ai.Bi. – Amici dei Bambini, la tua società darà un valore speciale agli auguri di Natale aziendali sostenendo con una donazione i progetti a favore dell’infanzia abbandonata.

Ogni anno Ai.Bi. realizza un biglietto natalizio con una grafica legata ai temi dell’infanzia e dell’accoglienza familiare.

Quest’anno ci siamo avvalsi del sostegno di Alan Zeni, artista, fotografo e giornalista lodigiano, un personaggio poliedrico, noto per la pubblicazione della trilogia “I Baci di ZA”che ha aderito al Natale Solidale di Ai.Bi. creando l’opera “È Natale solo se c’è una famiglia” .

Quale migliore regalo di Natale per un bambino abbandonato di una famiglia?

Abbiamo diverse proposte per te, tutte realizzate in esclusiva per l’Associazione, che potrai vedere sul nostro sito di Natale Solidale Aziende https://www.aibi.it/natale/biglietti-di-natale-2/

I biglietti di auguri sono personalizzabili con frase augurale e logo dell’azienda.

Oltre ai biglietti cartacei è inoltre possibile realizzare anche un biglietto elettronico per l’invio digitale degli auguri a tutti i vostri contatti, abbattendo in questo modo i costi di spedizione e logistica.

Tutti i biglietti riportano sul retro il logo e una frase che attesta la finalità sociale.

Per ulteriori informazioni o per avere un preventivo personalizzato non esitare a contattarci al numero 02/98822359.

Buona giornata

Staff Ai.Bi. – Amici dei Bambini