Bahia: diamo il benvenuto alle persone che sono entrate a fare parte dello staff tecnico a Ilhéus e Itabuna

Con l’inizio del mese di ottobre, i progetti che Ai.Bi. realizza nei municipi di Itabuna e Ilhéus, nel sud della Bahia, possono contare con il supporto di nuovi tecnici che contribuiranno a migliorare i servizi e le attivitá che stiamo giá realizzando nella regione in collaborazione con i nostri partners locali.

Lo staff locale di Ai.Bi. ora puó contare su 03 psicologhe, 03 assistenti sociali e 02 educatrici che lavoreranno per i minori accolti negli istituti e nei centri di protezione dell’infanzia delle due cittá.

I nuove collaboratori sono stati contrattati soprattutto per operare all’interno del progetto “Reti di Accoglimento” presentato da Ai.Bi e finanziato dalla CAI – Commissione per le Adozioni Internazionali.

Le nuove tecniche hanno giá iniziato a lavorare a tutto vapore, prima conoscendo le istituzioni e verificando le necessità dei minori e delle famiglie che potranno essere seguite in modo più effettivo e coordinato attraverso le risorse messe a disposizione dal progetto.

Diamo quindi il benvenuto ai nuovi integranti della famiglia Ai.Bi. e gli auguriamo buon lavoro!

Contiamo su di voi affinché i bambini e gli adolescenti della regione possano avere sempre piú opportunità di una vita dignitosa in famiglia.