Bahia: sostenitore realizza sogno di una bambina della comunitá di Cazumba

Con molta allegria e felicità, Ana Kelly, che vive nella comunità di Cazumba nel municipio di Senhor do Bonfim e che partecipa alle attivitá del progetto Famiglia, Infanzia, Vita e Speranza, ha ricevuto un regalo inatteso.

Nella letterina che aveva mandato a Natale al sostenitore in Italia, la bambina aveva scritto che il suo sogno era quello di avere una bicicletta. Ricevuta la letterina, il sostenitore è entrato in contatto con noi e ha deciso di esaudire questo piccolo-grande sogno della bambina.

Il 26 febbraio lo staff di APAC, nella persona di Maria Aclecia, coordinatrice delle attività, ha quindi provveduto a consegnare la bicicletta alla bambina.

Ana Kelly è stata estremamente felice, così come il fratellino e gli altri bambini presenti, i quali hanno manifestato la loro allegria per la realizzazione del sogno di una loro amica.

Un bambino di 10 anni ha detto: “Che bello è avere un sostenitore italiano di Ai.Bi., viva APAC, siamo felicissimi per Ana Kelly, che Dio benedica tutti voi.”

Ancora una volta ringraziamo questo sostenitore per la sensibilità e la disponibilità avuta nell’esaudire il sogno di questa bambina.