Bambini con bisogni educativi speciali – In omaggio per i lettori di AiBiNews un articolo di Popotus

Grazie a una partnership con Avvenire, proponiamo gratuitamente a tutti i lettori un articolo uscito sull’inserto del giornale Popotus dedicato ai bambini. Oggi parliamo di bambini e delle diverse velocità con le quali ciascuno di loro impara

Con questo articolo prende avvio la partnership di Ai.Bi. con il quotidiano Avvenire: ogni giovedì e ogni domenica, per i prossimi mesi, sul sito AibiNews si potrà scaricare, gratuitamente, un articolo uscito la settimana precedente sul quotidiano della CEI. Naturalmente si tratterà di articoli inerenti i temi che più stanno a cuore ai nostri lettori, presi dagli inserti di AvvenireNoi in famiglia”, che esce ogni domenica, e da quello del giovedì “Popotus” dedicato ai lettori più piccoli.
Oggi, dunque, partiamo proprio da qui, mettendo a disposizione di tutti i nostri lettori un articolo dedicato ai bambini con bisogni educativi speciali. Bambini intelligenti come, e a volte più, degli altri, anche se non tutti imparano alla stessa velocità.
L’articolo può essere scaricato cliccando QUI

Solo per i lettori di AiBiNews, all’interno dell’accordo con Avvenire è prevista una promozione speciale per abbonarsi al quotidiano. Scopri la nuova veste più inclusiva di Popotus, il giornale di attualità per i bambini e inserto di Avvenire richiedendo il tuo abbonamento a QUESTO LINK.