#BAMBINIxLAPACE. Il commovente video di auguri di Pasqua dei bambini ucraini

I bambini del punto Ai.Bi. di Volodarka, attraverso il progetto BAMBINIxLAPACE in Ucraina, hanno realizzato un video per Amici dei Bambini per augurare una serena e Santa Pasqua a tutti

Amici dei Bambini è da sempre in prima linea con la campagna “BAMBINIXLAPACE”, per supportare tutte le vittime del conflitto. Grazie ai partner in loco e alla leadership della comunità, è possibile dare supporto e assistenza completa a tutte le famiglie colpite dalla guerra e ai loro bambini.

I punti Ai.Bi. in Ucraina 

Amici dei Bambini opera in Ucraina dal 1999 e con lo scoppio del conflitto è stata in grado di muoversi immediatamente per portare aiuti e sostegno alla popolazione.
Sono quattro i “Punti Ai.Bi.” sul territorio: Volodarka, Obolon, Stepashky e Karapishi. In questi luoghi bambini e ragazzi possono sentirsi al sicuro, in un ambiente confortevole, dove l’equipe di Ai.Bi cerca aiutare genitori e figli a superare il trauma della guerra.
In questa giornata Amici dei Bambini augura una Santa Pasqua a tutti e ringrazia i sostenitori che continuano ad aderire alla campagna BAMBINIxLAPACE.

Sostieni anche tu la campagna #BAMBINIXLAPACE

In questo contesto difficile, i bisogni delle famiglie sono davvero tanti e l’aiuto che ognuno può dare è quanto mai prezioso! Come si può facilmente intuire, i bisogni per i minori e le famiglie ucraine sono ancora tanti. Dopo un anno di guerra, quindi, torna a rinnovarsi più che mai l’impegno di Ai.Bi. per la campagna #BAMBINIxLAPACE, ormai articolata in diverse attività e progetti. Attraverso una donazione potrai aiutare Ai.Bi. a dare continuità agli interventi che l’associazione compie ogni giorno nel contesto dell’iniziativa #BAMBINIXLAPACE. Clicca QUI per dare il tuo contributo.