BAMBINIXLAPACE. Fineco al fianco di Ai.Bi. per aiutare la popolazione ucraina. Prorogati i termini dell’iniziativa

Prorogata l’inizativa di FinecoBank a sostegno della campagna di Ai.Bi. a favore della popolazione ucraina BAMBINIxLAPACE.: per ogni euro donato, la Banca donerà lo stesso importo

Aiutare oggi un bambino ucraino in fuga dalla guerra, significa tenere viva la sua speranza che la guerra non sia l’ultima parola della sua vita e che anche per lui ci sarà un futuro sereno nella sua terra. L’obiettivo del progetto BAMBINIXLAPACE è quello di garantire protezione, cure e sostegno ai bambini ed alle famiglie vittime del conflitto attraverso l’ assistenza umanitaria in Ucraina e nella confinante Moldova (approvvigionamento di beni di prima necessità, realizzazione di attività di supporto ludico e psico-sociale) nonché tramite l’accoglienza dei profughi ucraini nel nostro Paese.

Sostenere la campagna BAMBINIXLAPACE, per i clienti FINECO è davvero semplice. Basta accedere all’area riservata della Banca e donare con un clic direttamente dalla pagina Conto e Carte > Bonifici e giroconti > Donazione del sito Fineco.

Per ogni euro donato, Fineco donerà lo stesso importo, raddoppiando l’aiuto di ciascuno per garantire protezione, cura e sostegno ai bambini orfani e alle famiglie vittime della guerra.

Anche chi non ha un conto Fineco può donare alla campagna BAMBINIXLAPACE effettuando un bonifico con queste specifiche:
Beneficiario: Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini
IBAN: IT40Z0306909606100000122477
Causale: Sostegno BAMBINIXLAPACE
Oppure procedendo con una donazione sul sito dell’Associazione Ai.Bi. – Amici dei Bambini

Perché, ora, il loro futuro dipende anche da te!