“#Bambinixlapace”. T-shirt limited edition dello stilist Nicolò Tonetto a supporto della campagna di Ai.Bi.

Venerdì 11 all’Apollo di Milano è in programma l’evento di beneficenza “Nicolò Tonetto X Ai.Bi.”. Parte dei proventi vanno a supporto delle attività a favore dei bambini soli e in fuga dalla guerra

Una spirale stilizzata con i colori dell’Ucraina: blu e giallo, per esprimere la propria vicinanza, solidarietà e aiuto concreto nei confronti del popolo ucraino in fuga dalla guerra.

Una spirale dalle linee morbide e identificativa del brand, è l’immagine che campeggia sulle t-shirt “limited edition” di Nicolò Tonetto, stilist e designer di Milano, che ha realizzato delle magliette “solidali”.

La totalità dei fondi ricavati dalla vendita delle t-shirt andrà infatti a sostegno della campagna “Bambinixlapace”  di Ai.Bi., lanciata all’indomani dello scoppio della guerra in Ucraina.

La presentazione delle thirt (con relativa proposta al pubblico), avverrà nel corso di una serata evento di solidarietà a favore delle attività messe in campo da Amici dei Bambini in Ucraina, in Moldova e in Italia, organizzata dall’azienda Mathilde di Nicolò Tonetto e che si svolgerà venerdì 11 marzo dalle 19.30 in poi presso il locale Apollo Milano in via Borsi 9

Per chi non avesse modo di partecipare alla serata evento di solidarietà a favore di Ai.Bi., nessuna paura: può sempre andare sull’e-commerce di Nicolò Tonetto www.nicolotonetto.com e procedere con l’acquisto della t-shirt dando così il proprio supporto alla raccolta fondi.

La  moda ancora una volta dimostra così la propria sensibilità e impegno nel sociale.

EMERGENZA UCRAINADONA ORA