Barletta. “Dancing for Ai.Bi.”: le mani al cielo per dichiararsi contro l’abbandono dei bambini!

barletta-27-luglio

Dopo il tragico evento ferroviario che ha colpito la Puglia, la regione tutta si rialza e va avanti. È per questo che, dopo il rinvio di alcuni eventi che erano stati programmati per la stagione estiva, già prima di quel 12 luglio, i cittadini di Barletta si rialzano e scendono in pista per non dimenticare chi continua ad avere bisogno di aiuto: i bambini abbandonati.

C’è chi balla per sport, chi per divertirsi e chi per unire l’utile ad dilettevole. È proprio per quest’ultima categoria che è stata organizzata la serata “Dancing for Ai.Bi. Da 30 anni a favore dell’infanzia abbandonata”.

Mercoledì 27 luglio, il Bagno 27 sulla Litoranea Pietro Mennea a Barletta, darà avvio ad una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

Prima di scatenarsi sulle note di dj set Francesco Balducci e Antonio Loconte, a partire dalle ore 21, i presenti potranno deliziarsi con i piatti preparati dalla cucina del litorale Bagno 27, con una quota di 30, di cui la metà sarà devoluta ad Amici dei Bambini e l’altra metà sarà destinata alle spese del locale.

Per chi non fosse interessato a cenare, invece, la serata inizierà a partire dalle 22 e potrà recarsi in pista consumando una bevanda fresca, con una quota di soli 10 euro, per metà devoluti ai progetti di Ai.Bi. Puglia.

A fare gli onori di casa saranno Antonio Gorgoglione, coordinatore regionale e Floriana Canfora, referente di Ai.Bi. Puglia, i quali rappresenteranno la mission di Amici dei Bambini che, da 30 anni, lotta contro l’abbandono dei bambini.

Siete ancora tempo per divertirvi, donando un momento di gioia ai più fragili: i bambini senza una mamma e un papà.

Che aspettate? Per partecipare basta prenotare il ticket presso i botteghini di: Bagno 27, Bar D’Aragona, Bar Pasticceria Helen, Club 77, Bar Manhattan e Friedrich II.

Allora tutti con le mani al cielo per ballare e dichiararsi a favore di Ai.Bi. contro l’abbandono dei bambini.