“Che belle le vostre bomboniere!” I messaggi di ringraziamento di chi le ha ricevute e donate

“Le bomboniere sono bellissime. Sono molto più di quanto mi aspettassi, completamente soddisfatta!” “Abbiamo fatto la scelta giusta: condividere la gioia di un giorno speciale con un bambino abbandonato”

Ci ha scritto Lara: “Ho ricevuto le bomboniere e mi sono emozionata. Condividere la nostra gioia con i ‘vostri bimbi’ mi sembrava il minimo per dare ancora più senso a questo giorno. Grazie di tutto”.
È bello ricevere questi messaggi. Non tanto per la conferma di aver scelto dei prodotti che piacciono e di aver effettuato un servizio efficiente, ma perché sono la prova che chi sceglie le bomboniere solidali di Ai.Bi. coglie quello che è il loro senso e il loro vero significato: compiere un gesto d’amore da condividere non solo con invitati, amici e parenti in un momento speciale e da ricordare, ma anche e soprattutto con tutti i bambini abbandonati a cui si rivolgono i progetti e le attività di Ai.Bi., che anche dalle donazioni ricevute per le bomboniere si alimentano.

I punti di forza della bomboniere solidali di Ai.Bi.: bellezza, servizio e… significato

Ce lo ha scritto anche Veronica, una mamma che ha scelto le bomboniere di Ai.Bi. in occasione della Prima Comunione di sua figlia: “Le bomboniere sono bellissime. Sono molto più di quanto mi aspettassi, completamente soddisfatta!”
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il messaggio di Fabiana: “Buongiorno. Ho ricevuto le bomboniere, molto belle, sono proprio come me le aspettavo! Grazie per il servizio celere e puntuale”; così come quello di Andrea: “Buongiorno, ordine arrivato! Le partecipazioni sono davvero molto belle, siamo felici e soddisfatti della scelta fatta”.

Questi non sono che alcuni esempi dei tanti messaggi di ringraziamento che quotidianamente riceviamo nella casella di posta di Amici dei Bambini, l’organizzazione che da quasi 40 anni opera in Italia e nel mondo per contrastare il fenomeno dell’abbandono minorile e per diffondere la cultura dell’accoglienza.
Commenti che gratificano e incoraggiano ad andare avanti in nome del diritto di ogni bambino di essere figlio.
Per informazioni sulle bomboniere solidali di Ai.Bi. è possibile visitare la pagina dedicata del sito.
Ricordiamo che le bomboniere solidali di Ai.Bi. così come tutte le donazioni fatte all’Associazione godono delle agevolazioni fiscali previste per le onlus e le ONG.