“Si fa presto a dire Natale con i tuoi!”: come festeggeranno il 25 dicembre 200 milioni di bambini abbandonati?

La campagna natalizia firmata da Ai.Bi. per il 2021 è un invito a riflettere sulla gioia e sulla fortuna di vivere una famiglia , osservando il Natale con gli occhi di un bambino abbandonato

Buongiorno,
vi contatto perché sto cercando per la mia azienda i biglietti di auguri da inviare a clienti e fornitori in occasione delle prossime festività natalizie.
Conosco la vostra associazione e mi piacerebbe quindi proporre alla Direzione un biglietto di auguri che sia anche solidale e che possa contribuire ad aiutare chi ha più bisogno.
Potete darmi qualche informazione?

Grazie
Serena

Gentile Serena,
grazie per aver pensato alla nostra associazione per realizzare i biglietti di auguri della tua azienda!
Aderendo alla campagna “Si fa presto a dire Natale con i tuoi!” ci aiuterete a regalare speranza ai bambini che non festeggeranno il Natale in famiglia. 200 milioni di bambini, infatti, oggi, nel mondo, crescono soli, abbandonati, senza una famiglia. Solo in Italia sono 34 mila i bambini fuori famiglia.
Il vostro prezioso contributo ci aiuterà a cambiare il destino delle generazioni future più vulnerabili donando loro un messaggio di speranza.
Con un biglietto solidale di Ai.Bi., la tua Azienda darà quindi un valore speciale agli auguri natalizi sostenendo al tempo stesso i progetti di Amici dei Bambini a favore dell’infanzia abbandonata in Italia e nel mondo. Ogni sostenitore, per Ai.Bi. è prezioso e importante, perché è un mattoncino in più per costruire un futuro migliore per i bambini in difficoltà familiare.
Ogni anno Ai.Bi. realizza un biglietto natalizio con una grafica legata ai temi dell’infanzia e dell’accoglienza familiare. Può vedere la grafica del nuovo biglietto di natale realizzata in esclusiva per l’associazione a questo link
I biglietti di auguri di Ai.Bi. sono eleganti, divertenti o istituzionali, tutti personalizzabili con frase augurale e logo dell’azienda e riportano sul retro una frase che attesta la finalità sociale.
Oltre ai biglietti cartacei è inoltre possibile realizzare anche un biglietto elettronico per l’invio digitale degli auguri a tutti i vostri contatti, abbattendo in questo modo i costi di spedizione e logistica.
Per ulteriori informazioni o per avere un preventivo personalizzato non esitare a contattarci al numero 02/98822359.

Buona giornata
Staff Ai.Bi.