Bolivia: 400 minori festeggiano il giorno del bambino a La Paz

Il 12 aprile è stato celebrato il giorno del bambino in Bolivia con una grande festa con e per 4oo minori ospiti degli Istituti che dipendono direttamente dalla Governo della città di La Paz.

Una vera festa con “i bambini al centro”.

Tutti i partecipaneti alla festa si sono riuniti nell’Istituto di Riabilitazione Infantile (IRI) di La Paz, alla presenza delle autorità del Governo della città di La Paz, la Direttrice della struttura, il personale del SEDEGES , gli educatori e ovviamente l’equipe di Amici dei Bambini.

La polizia con i cani addestrati ha aperto la festa attirando la curiosità dei bambini che spingevano per potersi avvicinare agli animali.

La festa è continuata con i pagliacci e giocando e correndo fino a “morire”; il mago ha rappresentato però la grande sorpresa della festa e la sua magia ha lasciato i bambini senza respiro. Tutti esclamavano “Come può succedere ciò che stiamo vedendo?!”. Nel corso della festa ci sono stati anche molti balli e danze coreografiche.

Insomma, un gran giorno per divertirsi ed essere felici! La festa è terminata alle 13:00, mentre il sorriso sui volti dei nostri bambini è andato avanti ancora a lungo!