Bolivia. Il regalo più bello per Cesar al suo primo compleanno? Sapere che finalmente qualcuno sta pensando a lui

Cesar bambino boliviano abbandonato alla nascita tra pochi giorni compirà un anno. Per quel giorno vorremmo regalargli l’amore di un’Adozione a Distanza. Chi vorrà stare al suo fianco?

Oggi vogliamo raccontarvi nuovamente la storia del piccolo Cesar, che tra pochi giorni, il 18 ottobre, festeggerà il suo primo compleanno.

Avevamo già parlato di lui ad agosto. Ve ne ricordate?

Purtroppo il bimbo non ha ancora trovato nessuno che lo curi e lo ami a distanza.

Cesar è un dolce bimbo boliviano, abbandonato alla nascita da una mamma con problemi di alcolismo e senza un papà su cui poter fare affidamento.

Appena nato Cesar era uno scricciolo. Venuto al mondo prematuro e sottopeso, è rimasto sotto osservazione medica per un sospetto di sepsi neonatale.

Gli assistenti sociali si sono dati subito da fare per trovare dei parenti del piccolo che se ne potessero prendere cura. Sono riusciti a rintracciare i nonni del bambino, ma purtroppo gli anziani, che già crescono altri due nipoti, non potevano farsi carico anche di lui.

Così per Cesar, rimasto solo e senza il caldo abbraccio di una mamma, si sono aperte le porte del Centro Nutrizionale Albina de Patiño e tre mesi dopo della struttura di accoglienza Niño Jesus.

Un’Adozione a Distanza per Cesar

Cesar oggi ha quasi un anno. Dorme e mangia senza grandi difficoltà, ma reagisce poco agli stimoli.

Il piccolo non è mai stato registrato all’anagrafe, quindi non ha ancora documenti personali.

Ha bisogno di essere nutrito, accudito ed amato. Ha diritto di vivere un’infanzia il più serena possibile e ha diritto ad avere un’identità!

In attesa che il piccolo possa trovare una famiglia adottiva che lo ami, Cesar ha bisogno di essere accudito e curato.

Aiuta Ai.Bi. in questo importante compito.

Grazie all’Adozione a Distanza, per Cesar puoi fare la differenza! Pensaci.

 

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Cesar-Bolivia”]