Bomboniera battesimo. Quale idea bomboniera suggerite per soddisfare i gusti dei bambini?

Cara Ai.Bi.,

sta arrivando il giorno della mia piccola Giorgia Marie che, insieme a mio marito, sono andata ad abbracciare in Cile pochi mesi fa. Il giorno del suo battesimo è per noi importantissimo e vogliamo sia l’emblema dell’accoglienza, il simbolo della meravigliosa storia d’adozione internazionale che ci ha unito.
Per questo motivo sto scegliendo delle bomboniere solidali che rappresentino il nostro abbraccio e che siano “a misura di bambino”. Saranno infatti presenti i suoi cuginetti e dei piccoli amici che ha conosciuto da quando è arrivata in Italia.

Avreste un’idea bomboniera da suggerirmi, che possa racchiudere l’adozione e i “gusti” dei più piccoli?
Grazie,
Immacolata.

Carissima Immacolata,

quale lieto evento quello del battesimo di una bambina accolta con l’amore di una famiglia di cuore!
Per quanto riguarda le bomboniere originali che ci chiede di suggerirle, anche stavolta abbiamo una soluzione da proporle: si tratta della Lattina Twist con gelatine di frutta!


Si tratta di un semplicissimo contenitore che racchiude in sé originalità, accoglienza ma soprattutto “buon gusto”: il contenitore è infatti  “abbracciato” dai nostri “AiBimbi”,  i simboli di Amici dei Bambini che rappresentano i piccoli abbandonati in giro per il mondo, cui è ancora negato il diritto di essere figli.
Provenienti da tutto il pianeta, gli AiBimbi circondano la lattina che, al suo interno, nasconde ben 100g di gelatine gommose miste alla frutta E incartate singolarmente, che piacciono ai più grandi e ai più piccoli!
L’acquisto di questa bomboniera include un cartoncino personalizzato con data dell’evento, nome della festeggiata e frase augurale, oltre all’attestazione di Ai.Bi. a testimonianza del suo gesto di solidarietà.

Se decidesse di procedere con l’acquisto, la sua Bomboniera solidale potrebbe essere ulteriormente accompagnata da un sacchettino porta confetti a sua scelta!
E ancora, se avesse la possibilità, potrebbe venire a toccare con mano tutti i nostri prodotti. Come?
Visitando il nostro ShowRoom: aperto dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 16:00, lo ShowRoom di Ai.Bi. è quel “luogo solidale” dove potrà venire  a scoprire tutti i nostri prodotti e scegliere, con l’aiuto del personale, quale può essere di suo gradimento!

Per qualunque altro tipo di informazione, siamo pronti a soddisfare ogni sua richiesta via e-mail, scrivendo a info@fondazioneaibi.it o telefonando allo 02/98822359. Visiti il nostro sito dedicato alle nostre bomboniere solidali!

Staff Ai.Bi.