Una laurea… solidale. Con le bomboniere di Ai.Bi. si può

In occasione della laurea, Ai.Bi. propone diverse soluzioni per una bomboniera solidale, che celebri l’evento e aiuti a sostenere i bambini abbandonati o in difficoltà familiare

Buongiorno,
vi scrivo perché a inizio dicembre festeggerò la mia Laurea in Giurisprudenza e per l’occasione vorrei fare delle bomboniere solidali. Conosco la vostra associazione perché i miei genitori da anni hanno attivato un’adozione a distanza con voi quindi mi farebbe piacere poter dare anche il mio piccolo contributo.
Avete qualcosa di specifico per la laurea che possa fare al caso mio?

Grazie
Sonia

Gentile Sonia,
grazie per averci contattato. È bello sapere che le persone vengono in contatto con la nostra associazione per motivi diversi e poi entrano a far parte della nostra “famiglia”, seguendoci negli anni e sostenendo tutte le nostre iniziative solidali.
Ogni contributo ai nostri progetti, grande o piccolo che sia, è per noi molto importante e ci permette di dare un aiuto concreto a migliaia di bambini abbandonati o in situazioni di fragilità familiare.
Per rispondere alla sua domanda, le confermo che abbiamo una bomboniera che fa proprio al caso suo! Si tratta della Scatoletta porta confetti Laurea, una scatolina in carta composta da 2 elementi.
Un lato è personalizzabile con nome, data e indirizzo di laurea, mentre per il secondo lato può scegliere uno tra i colori disponibili sul sito.
La scatoletta porta confetti viene inviata stesa con le istruzioni per il montaggio. Basteranno poche semplici piegature per confezionarla in pochi istanti.
Ogni bomboniera riporta il logo di Ai.Bi. e la frase “Insieme sosteniamo i bambini del mondo”, a testimonianza della scelta solidale compiuta.
In alternativa, può decidere di attivare anche lei un sostegno come hanno fatto i suoi genitori: in questo caso l’adozione a distanza può diventare una bomboniera speciale e ricca di significato.
La “Bomboniera Adozione a Distanza” le permetterà infatti di attivare un’adozione a distanza della durata di 1, 2 o 3 anni in Bolivia, Ucraina, Siria, Ghana, Kenya, Marocco o Congo.
Attraverso un gesto concreto contribuirà a garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico. Ma, soprattutto, ci aiuterà a fare in modo che possano riabbracciare la loro famiglia d’origine o una nuova famiglia accogliente.

La Bomboniera Solidale Adozione a Distanza è un puzzle solidale, disponibile in 3 soluzioni: 48 tessere, per sostenere il progetto scelto per 1 anno (48 bomboniere); 96 tessere per sostenere il progetto scelto per 2 anni consecutivi (96 bomboniere); 192 tessere per sostenere il progetto scelto per 3 anni consecutivi (192 bomboniere).
Ciascun invitato riceverà una bomboniera contenente una tessera, unica ed esclusiva, del puzzle, con l’immagine del progetto applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome del festeggiato.
Scegliendo la Bomboniera Solidale Adozione a Distanza diventerà a tutti gli effetti un Sostenitore a Distanza di Ai.Bi. e potrà seguire direttamente le attività di progetto e ricevere informazioni periodiche e aggiornate.

Per qualsiasi consiglio o informazione siamo a tua completa disposizione al numero 02/98822359 o via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it