Bomboniera solidale Sostegno a Distanza di Ai.Bi. Come possiamo far “capire”agli invitati questa nostra decisione?

 

Buongiorno Ai.Bi.,

a Dicembre ci sarà il battesimo della mia bambina e, invece, delle solite bomboniere avevo pensato di fare qualcosa di diverso e speciale tipo un sostegno a distanza. Dal vostro sito ho visto che è possibile e volevo capire cosa ricevono gli invitati? Insomma come funziona la bomboniera sostegno a distanza?

Aspetto una vostra risposta, grazie

Lucrezia

Buongiorno Lucrezia,

innanzitutto grazie per averci contattato.

Come ha potuto leggere dal nostro sito il Sostegno a Distanza può diventare una bomboniera da donare agli ospiti in ricordo di questo importante momento e simbolo della sua scelta di condividere un momento di gioia familiare con i bambini che ancora aspettano l’abbraccio di una mamma e un papà.

Scegliendo la Bomboniera Sostegno a Distanza di Ai.Bi. potrà supportare uno dei progetti di Amici dei Bambini in Africa, Cina o Siria. Attraverso un gesto concreto contribuirà a garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico e, soprattutto, ci permetterà di far sì che possano riabbracciare la loro famiglia o una famiglia accogliente.

Verrà attivato a suo nome un sostegno a distanza della durata predefinita di 1, 2 o 3 anni, secondo sua volontà, e le verrà consegnato un puzzle con la foto che rappresenta il progetto che ha scelto di sostenere. Potrà così donare ad ogni singolo invitato e amico una tessera di questo puzzle d’amore, rendendoli così co-protagonisti di questo vostro gesto d’amore. Ma non è tutto, perché ogni tessera del puzzle bomboniera sostegno a distanza Ai.Bi. sarà unica, dunque ogni suo invitato riceverà una bomboniera assolutamente personalizzata. E quale occasione migliore per chiedere agli invitati, dopo la cerimonia o durante i festeggiamenti, di comporre il puzzle insieme e dare vita all’immagine del progetto che avete scelto di sostenere.

Ed ecco spiegato il significato della solidarietà: la vostra gioia insieme alla gioia di quanti parteciperanno al Battesimo di vostra figlia contribuiranno a costruire il futuro di un altro bambino!

Ogni vostro invitato si porterà di questa giornata il ricordo di avere con sé la prova tangibile di aver contribuito a sostenere chi ha più bisogno e di avere tra le mani una piccola ma fondamentale tessera per ricostruire questo puzzle di solidarietà.

Può scegliere inoltre se abbinare alla tessera del puzzle e al cartoncino personalizzato che consegnerà a ciascun invitato anche il sacchettino porta confetti.

È possibile visionare ed acquistare la bomboniera Sostegno a Distanza sul nostro sito www.aibi.it nella sezione Bomboniere Solidali. Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci al numero 02/98822359.

Un cordiale e grato saluto

Staff Ai.Bi.