Bomboniere solidali Ai.Bi. Come si utilizzano le mollette con decoro in ceramica?

Buongiorno,

sono Sabrina la mamma di Andrea. Il 15 settembre ci sarà il suo Battesimo e mi piacerebbe ricevere qualche informazione più dettagliata sull’utilizzo delle mollette con decoro in ceramica che ho visto sul vostro sito e che trovo molto carine e indicate per l’occasione. Da mamma vi ringrazio di cuore per quanto fate per i bambini che hanno bisogno.

Saluti, Sabrina

Gentile Sabrina,

innanzitutto, grazie per averci contattato e per le sue incoraggianti parole sul nostro impegno a favore dell’infanzia e delle famiglie in difficoltà, reso possibile grazie a quanti, come lei, conoscono il valore della solidarietà.

Siamo felici che le nostre mollette con decoro in ceramica le siano piaciute e siamo convinti che siano l’ideale per impreziosire ancor di più le sue bomboniere. Li può trovare nella variante fiore colore azzurro, rosa o arancione. Sono tutte realizzate interamente a mano da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disagi psichici.

Le nostre mollette con decoro in ceramica si prestano per essere un ricordo particolarmente adatto per celebrare una nascita o un Battesimo, come in questo caso, e possono essere utilizzate per chiudere confezioni (ad esempio il sacchetto della pasta, dei biscotti etc …), mettere in evidenza corrispondenza, appunti o fotografie.

Può inoltre personalizzare la sua bomboniera con il cartoncino o la pergamena che sono compresi nel prezzo delle mollette con decoro.

Con questa sua scelta le bomboniere per il battesimo del suo bambino potranno essere solidali e aiuterete Ai.Bi. a promuove il diritto di ogni bambino ad avere una mamma ed un papà.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero 02/98822359, saremo lieti di darle altri suggerimenti.