Bomboniere Solidali Battesimo Ai.Bi. Vorrei prima conoscervi, è possibile?

 

Buongiorno sono Giulia, una mia amica ha fatto le bomboniere solidali per il battesimo del suo bambino con la vostra Associazione ed è rimasta molto soddisfatta, anch’io dopo aver ricevuto questa bomboniera sono rimasta affascinata dal tanto amore di realizzazione. Tra un mese  facciamo il battesimo alla piccola Sara. Avremmo però una richiesta particolare, vorremmo se è possibile incontrarvi, conoscervi e realizzare con voi  la bomboniera solidale per Sara.

Carissima Giulia,

innanzitutto grazie per averci contattati.

Questi momenti sono sempre speciali e colmi di emozioni, ma anche ricchi di piccoli dettagli ai quali pensare.

Per questo siamo a vostra disposizione per aiutarvi nella scelta della bomboniera solidale di Amici dei Bambini per il Santo Battesimo di vostra figlia, Sara.  Siamo certi di poter soddisfare i vostri desideri con le nostre idee e la nostra creatività, realizzando insieme una bomboniera che sia unica, originale e soprattutto  aiuti tanti bambini che sono stati meno fortunati e oggi vivono senza l’amore di una mamma ed un papà.

Saremo felici di incontrarvi, vi aspettiamo presso la nostra sede a Mezzano di S. Giuliano Milanese (MILANO) dove, sorseggiando un tè sceglieremo oggetti, nastri, confezioni e vi racconteremo dei progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo a favore dell’infanzia abbandonata e delle famiglie più vulnerabili, resi possibili anche grazie a chi come voi sceglie le nostre bomboniere solidali per impreziosire momenti importanti della propria vita.

Per ulteriori informazioni potete contattarci al numero 02/98822359 o scrivere a bomboniere@aibi.it 

Un caro saluto e ringrazi la sua amica per l’ottimo suggerimento, siamo certi che anche lei sarà soddisfatta della scelta fatta.

Staff Ai.Bi.