Bomboniere solidali. Fra 10 giorni c’è il battesimo di mia figlia Elena: potete aiutare una mamma ‘ritardataria’ con una consegna ‘last minute’?

Buongiorno,

la scorsa settimana sono andata alla comunione del figlio di una mia amica e ho ricevuto in dono una delle vostre bomboniere solidali. E’ stato amore a prima vista, tanto che mi sono collegata al vostro sito e ho visto l’ampia gamma di bomboniere solidali. Una più bella dell’altra!!

Tanto che avrei scelto la “Casetta Aibimbi” per il battesimo di mia figlia Elena. Qua però “casca l’asino”: sul vostro sito c’è scritto che la consegna è prevista in 20-30 giorni, ma il battesimo di mia figlia Elena sarà tra 10 giorni. Help me: potete aiutare una mamma ritardataria con una consegna ultra veloce?

Grazie

Martina

Gentile Martina,

innanzitutto la ringraziamo per il suo interesse e per aver pensato ad Ai.Bi. per il giorno più bello e importante della vita della piccola Elena.

Le bomboniere solidali di Ai.Bi. vengono consegnate indicativamente entro 20 giorni dalla ricezione dell’ordine. La spedizione sarà effettuata attraverso corriere e i tempi di consegna potranno variare a seconda della località di destinazione. Indicativamente, prevediamo tre giorni lavorativi dall’invio. In caso di urgenze o esigenze particolari, però, siamo sempre disponibili a verificare insieme la possibilità di soddisfare la richiesta di quanti, come Lei, vorrebbero trasformare il loro momento più felice in un aiuto concreto per migliaia di bambini abbandonati che aspettano di essere accolti e amati da una mamma e da un papà.

Tenga conto che è anche possibile ritirare le sue bomboniere solidali di persona presso la nostra sede di Mezzano di San Giuliano Milanese, in Via Marignano 18, Milano, evitando così anche i costi di spedizione.

Detto ciò, non si preoccupi: ci mettiamo subito al lavoro per dare un “tocco” di solidarietà e novità al battesimo solidale di Elena.

Visitando il nostro sito delle bomboniere solidali, Lei ha già scelto le “Casette AiBimbi” tra la vasta gamma di prodotti pensati da Ai.Bi. per coronare un giorno speciale, unendo eleganza, solidarietà e originalità. Ottima scelta! Un simbolo concreto con cui testimoniamo la nostra mission: dare una casa, una mamma e un papà ad ogni bambino.

Per qualsiasi chiarimento chiami al numero 02 98822359 oppure scriva all’email info@fondazioneaibi.it. Saremo ben lieti di rispondere a tutte le sue domande e curiosità.

Per un riscontro in tempo reale può sempre utilizzare la chat attiva sul nostro sito bomboniere solidali per avere risposte in tempo zero!

Un caro saluto,

Roberta Rossi