Bomboniere solidali. Moltiplica la gioia del Battesimo grazie alle eleganti confezioni di Ai.Bi. e dona speranza a tanti bambini abbandonati

Per aiutarti a organizzare la celebrazione del battesimo, possiamo unire i tuoi desideri alle nostre idee e alla nostra creatività, realizzando una bomboniera unica e particolare. Scopri le nostre proposte

È tempo di Battesimi, per le famiglie un momento speciale e colmo di emoziono, ma anche ricco di piccoli dettagli a cui pensare.
Per aiutarti, possiamo unire i tuoi desideri alle nostre idee e alla nostra creatività e realizzare una bomboniera che sia unica e particolare.

Bottoncini in ceramica

Un’idea originale è rappresentata dai bottoncini in ceramica, eleganti e raffinati oggetti a forma di cuore, fiore, angioletto o coniglietto con cui impreziosire la bomboniera o chiudere il sacchetto con i confetti.
bottoncini in ceramica di Ai.Bi. sono realizzati artigianalmente, partendo dalla materia prima, vengono modellati, smaltati e dipinti a mano.
Sono creati individualmente, pezzi unici e irripetibili che riflettono la manualità delle persone che la lavorano e “doppiamente solidali”: questi oggettini sono infatti realizzati da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità.
Ogni bottoncino è accompagnato da un cartoncino o un’elegante pergamena personalizzata con i dati del proprio evento, il logo dell’associazione e l’indicazione che si tratta di una bomboniera solidale a testimonianza della scelta solidale fatta dai genitori del festeggiato.

Il sacchettino porta confetti

È possibile inoltre completare la bomboniera accompagnando il prodotto con un sacchettino porta confetti in juta o bon bon con nastro a scelta tra quelli proposti sul sito e 5 confetti bianchi alla mandorla.
I bottoncini potranno anche essere riutilizzati in un secondo momento applicandoli sugli abiti o trasformandoli in graziosi ciondoli.
Per dare un ulteriore tocco di originalità alle bomboniere è possibile anche scegliere tipologie diverse di bottoncini ed eventualmente abbinare a ogni tipologia un nastro di colore diverso.

Un aiuto concreto ai bambini abbandonati

Con le bomboniere “Il Bello che Fa Bene” della Fondazione Ai.Bi. ETS sarà possibile celebrare un giorno importante dando un aiuto concreto a migliaia di bambini abbandonati o in situazioni di fragilità familiare. Quei bambini verso i quali Ai.Bi. si impegna, in Italia e nel mondo, per dar loro la possibilità di vivere e crescere in una famiglia che li ami.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it