Bomboniere solidali. Come posso rendere unico il matrimonio di mio figlio?

Cara Ai.Bi.,

mi chiamo Sonia e sono la mamma di Massimo, un ragazzo che a breve convolerà a nozze con la sua fidanzata.
Il prossimo ottobre sarà un mese molto importante per tutta la nostra famiglia. Tramite un parente ho conosciuto Ai.Bi. e le sue attività a sostengo dei bambini abbandonati.
Credo che l’idea delle bomboniere solidali sia un bellissimo gesto d’amore per non dimenticare chi soffre ogni giorno a causa di guerra e povertà, per questo mi piacerebbe parlarne a mio figlio. Vi ringrazio in anticipo per le informazioni che mi darete.

Sonia


Carissima Sonia,

innanzitutto vorrei ringraziarla per le belle parole che ha speso nei confronti di Ai.Bi.: il nostro impegno a favore di bambini e famiglie vulnerabili non si ferma, anzi, si rafforza giorno dopo giorno grazie al prezioso contributo di quanti credono nel diritto di ogni bambino di diventare grande in famiglia.

Il giorno del matrimonio è un momento indimenticabile di gioia e condivisione non solo per gli sposi ma di tutti coloro che vi partecipano.
Grazie alle bomboniere solidali di Ai.Bi., i futuri sposi avranno l’opportunità di celebrare questa giornata speciale e allo stesso tempo contribuire a restituire la gioia di essere figlio a chi è stato abbandonato sostenendo i progetti di Ai.Bi.

Potranno scegliere tra una varietà di bomboniere solidali creative, esclusive e personalizzabili. Li inviti a visitare il nostro sito Bomboniere Solidali o a chiamare al numero 0298822359, saremo lieti di aiutarli in questo loro gesto d’amore nel giorno più importante della loro vita.

Un caro saluto

Staff Ai.Bi.