Bomboniere solidali. Eleganza e generosità a forma di cuore

Dalla collaborazione tra Ai.Bi. e la storica azienda Alessi, bellezza e design si uniscono in un grande gesto di aiuto per i bambini abbandonati nel mondo. Una bomboniera unica per rendere indimenticabili i momenti più significativi della vostra vita

Che si tratti di un Matrimonio, di una Comunione o di un Battesimo, quando ci si accinge a organizzare il proprio evento, nulla va lasciato al caso, neanche la scelta della bomboniera.
Non si tratta di un semplice oggetto ma è un simbolo che ricorderà ad amici e parenti un giorno importante e irripetibile.

La collaborazione con Alessi

Grazie alla collaborazione con la storica azienda Alessi, è stato possibile unire bellezza e design a un gesto concreto nei confronti dei bambini in difficoltà.
L’opportunità di veicolare con la bomboniera un messaggio di solidarietà a favore di chi è meno fortunato contribuirà a rendere ancora più unico questo giorno speciale.

Un grande amore a forma di cuore

Uno dei tanti prodotti che compongono il catalogo Alessi e che si adatta bene alle diverse tipologie di evento è il Cucchiaio cuore Big Love, un oggetto di design realizzato in acciaio inossidabile 18/10  lucido.
Il cucchiaino è accompagnato da un’elegante pergamena o un cartoncino personalizzato a testimonianza della scelta solidale fatta.
In aggiunta, è anche possibile abbinare il servizio di confezionamento e ricevere la bomboniera finita e pronta per essere consegnata agli ospiti completa di sacchettino con 5 confetti bianchi alla mandorla e nastro del colore a scelta tra quelli proposti sul sito.

La linea Il Bello che Fa Bene

Il cucchiaio cuore Alessi rientra nella linea bomboniere solidali “Il Bello che Fa Bene” della Fondazione Amici dei Bambini.
Una serie esclusiva, pensata per festeggiare i momenti speciali con un oggetto di lusso e un aiuto concreto a favore dei bambini abbandonati, perché permette di dare continuità ai progetti di Ai.Bi. a favore dell’infanzia abbandonato o in difficoltà familiare in Italia e all’estero.
Chi sceglie i le bomboniere solidali Il Bello che Fa bene decide di compiere un gesto d’amore da condividere con invitati, amici e parenti in un momento speciale e da ricordare, che sia quello degli sposi, delle coppie giunte a importanti anniversari, dei genitori che conducono al Battesimo i propri figli, così come alla Comunione e alla Cresima.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it