Bomboniere Solidali. Scopri la linea esclusiva con il marchio registrato AIBIMBI®: la garanzia di far sorridere anche un bambino abbandonato

Dal segnalibro alla pergamena, dal tag al barattolo di caramelle gelèe, dal cono alle casette e scatolette porta confetti il tutto coordinato con l’esclusiva grafica AIBIMBI®: ecco le eleganti bomboniere Ai.Bi. per sostenere il diritto di ogni minore ad essere figlio

Come raccontare a parenti e ad amici la gioia dei momenti più importanti della propria vita?
Condividendo la felicità di quel giorno con chi ha più bisogno.
Scegliere le bomboniere solidali Ai.Bi. significa regalare la speranza di vivere in una famiglia a un bambino che non è ancora figlio. 

La linea AIBIMBI

Tra le diverse collezioni realizzate in esclusiva per l’associazione e disponibili sulla pagina dedicata del sito, quella che negli anni ha avuto sempre maggior successo è la linea AIBIMBI®.
Una linea dedicata agli ultimi degli ultimi: i bambini abbandonati sostenuti dall’associazione che hanno bisogno di aiuto e protezione.
AIBIMBI® è un marchio registrato che riproduce le “mascotte” dei vari Paesi nei quali Amici dei Bambini opera al servizio dell’infanzia abbandonata e delle famiglie più vulnerabili.
Dal segnalibro alla pergamena, dal tag al barattolo di caramelle geleè, dal cono alle casette e scatolette porta confetti. Bomboniere eleganti, coordinate, esclusive e solidali che raccontano storie di nuovi inizi, di bambine e bambini accolti negli orfanotrofi di tutto il mondo che, finalmente, potranno incontrare una famiglia che li ami.

La personalizzazione

Tutte le bomboniere sono personalizzabili con i dati dell’evento e riportano il logo di Ai.Bi. e la frase “Insieme sosteniamo i bambini del mondo” a testimonianza del vostro gesto solidale.
Un modo quindi per condividere la gioia di un giorno di festa con chi ha più bisogno e al tempo stesso fare un dono originale ed esclusivo ai propri ospiti perché “la felicità è un dono ma regalare il sorriso ad un bambino è la gioia più grande”!
Tutte le bomboniere dell’associazione vengono proposte a fonte di una donazione minima che andrà a sostegno di tutti i progetti di accoglienza di Ai.Bi. in Italia e nel mondo.

Informazioni

Per ogni bomboniera, così come per ogni donazione a favore di Ai.Bi., sono previste agevolazioni fiscali per Onlus e ONG. L’80% della somma donata è destinata alle attività progettuali, mentre il 20% è utilizzato in Italia per spese di gestione operativa e campagne di informazione e sensibilizzazione.
Per info: scrivi a bomboniere@aibi.it  o chiama  0298822.359