Bomboniere solidali. Celebra la tua laurea con un prodotto elegante che può fare la differenza

Ogni festa può lasciare un’impronta: per questo importante traguardo scegli le bomboniere solidali di Ai.Bi. per contribuire ad aiutare tanti bambini abbandonati

Il raggiungimento della laurea è un traguardo importante nel percorso educativo e nella vita di uno studente. Un successo frutto dello studio ma ottenuto anche grazie al sostegno di amici e familiari… ed è con loro che deve essere celebrato.
Le bomboniere, tradizionalmente, sono un simbolo di gratitudine verso chi ci è stato vicino. Ma se queste potessero essere anche un gesto di solidarietà? Ai.Bi. offre questa possibilità con le sue bomboniere solidali.

Bomboniere Solidali

Le Bomboniere solidali della linea Il Bello che Fa Bene nascono dalla collaborazione con grandi aziende e maestri del design italiano per dare un aiuto concreto a migliaia di bambini abbandonati o in situazioni di fragilità familiare.
Quei bambini verso i quali Ai.Bi. si impegna ormai da oltre 40 anni, in Italia e nel mondo, per dar loro la possibilità di vivere e crescere in una famiglia che li ami.
Si tratta di una linea di prodotti esclusivi ed eleganti che uniscono la bellezza e lo stile dei grandi brand italiani al fianco di Ai.Bi. per sostenere i sogni dei bambini abbandonati e garantire il loro diritto di essere figlio.

Le scelte possibili

Tante le proposte solidali che fanno parte di questa linea: dal cucchiaio cuore Alessi, oggetto di design dell’azienda Alessi che da anni è al fianco di Ai.Bi. nella lotta contro l’abbandono minorile, alle statue in pietra saponaria. Dal piattino porta bustina da tè al porta vasetto miele in porcellana, il contenitore del mitologico “cibo degli dei”: la bomboniera perfetta e simbolo di dolcezza.

La personalizzazione

Tutte le bomboniere della linea Il Bello che Fa Bene sono accompagnate da un cartoncino o una pergamena personalizzata con i nomi dei festeggiati, la data e il tipo di evento, una frase augurale, il logo di Ai.Bi. e l’indicazione che si tratta di una bomboniera solidale a testimonianza del gesto di solidarietà.
È inoltre possibile aggiungere al prodotto il servizio di confezionamento e ricevere quindi la bomboniera finita, pronta per essere consegnata ai propri invitati, completa di sacchettino con 5 confetti bianchi alla mandorla e nastro del colore a scelta tra quelli proposti sul sito.

Contribuire a una causa giusta senza rinunciare all’eleganza

La linea di bomboniere solidali Il Bello che Fa bene è una linea esclusiva pensata per festeggiare i momenti speciali e per chi vuole contribuire a una causa nobile senza rinunciare a un oggetto prezioso ed elegante che parli di sé e delle proprie passioni.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it