Bomboniere solidali per il battesimo: è possibile personalizzarle?

Buongiorno Ai.Bi,

è ancora tempo di battesimo! E fra qualche settimana sarà il turno della mia bambina Claudia. Curiosando in internet mi sono imbattuta nelle vostre bomboniere solidali battesimo e più di tutte mi hanno incuriosito i bottoncini in ceramica. Sono davvero deliziosi oltre che utili! Grazie a questi, infatti, posso regalare una bomboniera solidale e quindi aiutare tanti bambini in difficoltà. Ma concedetemi un atto di vanità: vorrei tanto personalizzare questi bottoncini in ceramica. Ho visto che ci sono tante forme ma vorrei dare un mio tocco in più. E’ possibile?

Grazie per l’attenzione e complimenti per i vostri progetti

Marta

Cara Marta,

innanzitutto la ringraziamo per il suo interesse e per aver pensato ad Ai.Bi. per il giorno più bello e importante della vita della piccola Claudia.

Certamente ogni bomboniera può essere personalizzata nel cartoncino, nella pergamena e nella confezione!

Sul sito delle Bomboniere Solidali potrà scegliere uno o più colori per il confezionamento delle vostre bomboniere. Ad esempio il nastro rosa per il confezionamento del bottoncino cuore, il naturale per il bottoncino fiore, l’arancione per l’orsetto e azzurro per il coniglietto.

I nostri bottoncini in ceramica bianca sono dei decori con cui impreziosire la bomboniera, o da utilizzare per chiudere il sacchetto con i confetti. E il loro uso non finisce qui: dopo il battesimo, infatti, si possono applicare sugli abiti o trasformarli in graziosi ciondoli.

I bottoncini sono realizzati interamente a mano da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disagi psichici.

Tra tutti, trattandosi del battesimo, Le consigliamo il bottoncino a forma di angioletto: questo può essere un delicato ricordo particolarmente adatto per celebrare questa giornata speciale.

Le precisiamo, che è possibile personalizzare anche il testo del cartoncino. Infine, solo qualche info sui tempi di consegna. Le Bomboniere Solidali di Ai.Bi. vengono consegnate indicativamente entro 20 giorni dalla ricezione dell’ordine. La spedizione sarà effettuata attraverso corriere e i tempi di consegna potranno variare a seconda della località di destinazione. Indicativamente, prevediamo tre giorni lavorativi dall’invio. In caso di urgenze o esigenze particolari, però, siamo sempre disponibili a verificare insieme la possibilità di soddisfare tempi più veloci.

Tenga conto che è anche possibile ritirare le sue bomboniere solidali di persona presso la nostra sede di Mezzano di San Giuliano Milanese, in Via Marignano 18, Milano, evitando così anche i costi di spedizione.

Detto ciò: ci mettiamo subito al lavoro per dare un “tocco” di solidarietà e novità al battesimo solidale di Claudia.

Per qualsiasi chiarimento chiami al numero 02 98822359 oppure scriva all’email info@fondazioneaibi.it. Saremo ben lieti di rispondere a tutte le sue domande e curiosità.

Per un riscontro in tempo reale può sempre utilizzare la chat attiva sul nostro sito bomboniere solidali per avere risposte in tempo zero!

Un caro saluto,

Roberta Rossi