Bomboniere Solidali. “Per la Prima Comunione di nostra figlia avevamo solo una certezza: fare del bene!”

“Pienamente soddisfatti per tutto e felici di aver contribuito, in un giorno per noi di festa, a donare un sorriso a chi è meno fortunato.” Queste le parole di una mamma  che ha scelto di affidarsi alle bomboniere solidali di Ai.Bi. per celebrare la Prima Comunione della figlia

In un giorno di celebrazione e gioia familiare, una coppia ha voluto dare un significato più profondo alla Prima Comunione della propria figlia. Non solo una festa, ma un’occasione per fare del bene. Così, hanno deciso di preparare delle bomboniere speciali, che potessero lasciare un’impronta di solidarietà.
La ricerca di quel qualcosa in più li ha portati a contattare Ai.Bi., che da anni si impegna a garantire il diritto di ogni bambino a crescere in una famiglia. Con l’aiuto dell’associazione, hanno scelto i Biglietti “Fairy”, personalizzabili frontalmente con nome e data dell’evento, che hanno accompagnato le bomboniere.

Il ringraziamento

“Per la Prima Comunione di nostra figlia avevamo solo una certezza: fare del bene!
Abbiamo scelto l’associazione Ai.Bi e il risultato ha superato le aspettative. In tempi brevissimi ci è stato consegnato tutto il materiale e grazie alla referente dell’associazione che con puntualità, gentilezza e professionalità non ci ha mai abbandonati, siamo riusciti a realizzare il tutto nonostante il poco tempo a disposizione.
Pienamente soddisfatti per tutto e felici di aver contribuito, in un giorno per noi di festa, a donare un sorriso a chi è meno fortunato.” 

E la festa diventa solidale

Le bomboniere sono diventate così un simbolo di festa e generosità, un piccolo gesto che ha toccato il cuore di molti, dimostrando come la felicità possa essere condivisa e moltiplicata. Un grazie speciale va a tutti coloro che hanno scelto di celebrare con Ai.Bi., facendo della loro giornata un momento di condivisione e speranza.

Informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it.