Bomboniere solidali. Se ordino tutto ora possa ricevere le bomboniere per fine settembre?

Buongiorno,

sono alla ricerca di una bomboniera solidale per la nascita del mio primo figlio.

Non abbiamo voluto sapere il sesso del bambino quindi stiamo cerando una soluzione neutra che possa andare bene sia per un maschio che per una femmina.

Il bimbo o la bimba dovrebbe nascere per metà ottobre ma essendo il mio primo parto non so se arriverò a termine o se invece nascerà prima quindi l’ideale sarebbe riuscire a ricevere tutto entro fine settembre.

Vorrei ricevere le bomboniere già comprensive di nastrino, confetti e cartoncino.

Credete sia fattibile o i tempi sono troppi ristretti?

Vi ringrazio anticipatamente

Vittoria

Gentile Vittoria,

innanzitutto ti ringraziamo per il tuo interesse e per aver pensato ad Ai.Bi. per annunciare un momento tanto importante quale la nascita del tuo primo figlio!

Un oggetto sicuramente adatto alle tue esigenze è la Scatolina porta confetti a forma di casetta realizzata in cartoncino con la grafica dei nostri AiBimbi®, una serie creata per raccontare le storie di tutti i bambini del Mondo che sono in cerca di una mamma e di un papà e ricordare il valore dell’accoglienza.

Sulle casette Aibimbi è stampata la frase “La Felicità è un dono, regalare il sorriso ad un bambino la gioia più grande”, un’affermazione significativa che testimonia la vostra scelta solidale.

Questa bomboniera solidale include un cartoncino standard Ai.Bi. personalizzabile a mano con la data di nascita e il nome del bambino o bambina e che, sul retro, riporta il messaggio di Ai.Bi. a testimonianza del vostro gesto di solidarietà. Potete inoltre aggiungere il servizio di confezionamento che include il montaggio della casetta e il confezionamento con cinque confetti bianchi alla mandorla, il cartoncino e il nastrino del colore a vostra scelta tra quelli proposti sul sito.

Con una semplice donazione potrete quindi annunciare ai vostri parenti e amici il nuovo arrivo in famiglia, regalando così un sorriso a loro e, contemporaneamente, a uno dei tanti bimbi che, invece, nel mondo, una famiglia non ce l’hanno. Ma, grazie ad Ai.Bi., hanno comunque chi cerca di prendersi cura di loro.

Le ricordo infine che per ogni bomboniera, così come per ogni donazione a favore di Ai.Bi., sono previste agevolazioni fiscali per Onlus e ONG. L’80% della somma donata è destinata alle attività progettuali, mentre il 20% è utilizzato in Italia per spese di gestione operativa e campagne di informazione e sensibilizzazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento non esitare a contattarci al n. 02/98822359 o via email all’indirizzo bomboniere@aibi.it, saremo felici di poterti aiutare.

Buona giornata

Staff Ai.Bi.