Bomboniere solidali. Segna posto ai tavoli degli invitati alla Cresima di mia figlia. Potete aiutarmi?

 

Buongiorno,

il 18 novembre ci sarà la Cresima di mia figlia Sara e stavo cercando delle scatoline porta confetti che possano essere utilizzate anche come segna posto ai tavoli degli invitati. Potete aiutarmi a trovare una soluzione adatta? Sono ancora in tempo per fare l’ordine?

Grazie

Michela

Gentile Michela,

innanzitutto grazie per averci contattato e niente panico, tra le nostre bomboniere solidali c’è un articolo che crediamo possa adattarsi bene alle sue esigenze e dare alla Cresima di sua figlia una luce solidale che contribuirà a restituire il sorriso a tanti bambini che oggi non sono ancora figli.

Si tratta di mollette con decoro in ceramica, disponibili nella variante fiore colore azzurro, rosa o arancione. realizzate interamente a mano da un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disagi psichici. Ad ogni articolo sarà abbinato un cartoncino o una pergamena personalizzati con il nome di sua figlia, la data dell’evento e una frase a sua scelta.

Solitamente chiediamo un mese di tempo per la consegna delle bomboniere confezionate, ma cerchiamo sempre di soddisfare le richieste di quanti scelgono, come lei,  di dare un valore solidale a un momento speciale della loro vita. Non si preoccupi, se dovesse sceglierle riceverà le bomboniere in tempo per la Cresima di Sara.

Con questa scelta le bomboniere per la Cresima di sua figlia saranno davvero uniche perché contribuiranno a sostenere i progetti dell’Associazione Amici dei Bambini per promuove il diritto di ogni bambino ad avere una mamma ed un papà.

Per maggiori informazioni non esiti a contattarci al numero 02/98822359 e a visitare il nostro sito Bomboniere Solidali AiBi

 

Saluti