Brescia, 168 milioni di bambini aspettano che “la fortuna ritorni”… sotto forma di famiglia

auditoroumTorna il teatro solidale dedicato ai bambini abbandonati di tutto il mondo. Venerdì 14 novembre, sul palco dell’Auditorium della Camera di Commercio di Brescia, andrà in scena lo spettacolo “Tarocchi, corna… E la fortuna ritorna”. Due le repliche previste: la prima alle ore 16 e la seconda alle ore 21.

La rappresentazione è una commedia brillante in due atti scritta e diretta da Mimma Basile e interpretata dalla compagnia “La fabbrica dei sogni”, di cui la stessa Basile è direttrice artistica.

Lo spettacolo è prodotto dalla società Saxofone Tuttospettacolo Srl che, come da tradizione ormai consolidata, devolverà una parte degli incassi ad Amici dei Bambini per i suoi progetti a sostegno dell’infanzia più fragile e contro l’abbandono in Italia e nel mondo.

Insomma, una grande opportunità di compiere un gesto importante a favore dei bambini abbandonati. Tanto più vista la notevole capienza della sala in cui andrà in scena la rappresentazione. L’Auditorium della Camera di Commercio, situato in via Einaudi 23 a Brescia, dispone infatti di più di 650 posti.