Musica jazz con Elisa Brown quintet al ristorante Modo di Salerno

Campania. Il primo dicembre Cena-concerto di Natale organizzati da Ai.Bi. Salerno per i primi 10 anni di attività

L’evento è in programma presso il ristorante Modo. Sarà un’opportunità per ricordare quanto fatto fino ad oggi dalla sede salernitana di Amici dei Bambini per la difesa dell’infanzia abbandonata e il diritto di questi minori di essere figli

Musica jazz con Elisa Brown quintet al ristorante Modo di SalernoSarà una serata imperdibile quella che la sede di Ai.Bi. Salerno ha organizzato per il prossimo venerdì primo dicembre, presso il ristorante Modo (viale A. Bandiera c/o The Space), che per il secondo anno ospita l’evento generosamente. Un’iniziativa con la quale i referenti dell’associazione salernitana intendono ricordare i primi dieci anni di attività di Amici dei Bambini nella località campana, senza dimenticare che è da ben 25 anni che, grazie alla prima adozione in Campania, Ai.Bi. dà voce in regione all’infanzia abbandonata. E desidera farlo anche attraverso la musica.

Grazie al Peperoncino Jazz Festival, nato in Calabria e tra i più importanti in Italia, infatti, sarà presente nel locale quella sera la ‘Elisa Brown Quintet’, che allieterà con le note della sua musica suadente la cena di quanti non vorranno mancare all’appuntamento.

Diversi e rinomati gli sponsor che hanno deciso di donare i loro prodotti per la cena: Iasa, OrtoRomi e Feudi di San Gregorio.

Chi vorrà partecipare – e confidiamo siano in molti – potrà in questo modo contribuire alle iniziative che Ai.Bi. porta avanti dal 2007 a Salerno, tutte indirizzate alla difesa dei bambini abbandonati e per sostenere e promuovere l’adozione internazionale come gesto di amore e dono reciproco per le coppie che la scelgono. Un modo per ricordare a se stessi e al mondo il diritto inestinguibile di tutti i minori ad essere figli.

Appuntamento con ‘La cena che fa bene’ venerdì, primo dicembre, dalle ore 20.30, presso il ristorante Modo di Salerno. Live music a partire dalle ore 22.30. Perchè quello di quest’anno possa essere un Natale davvero speciale per tutti.