Chef Sorrentino. Amore, passione e forza di volontà. Ecco cosa accomuna la cucina gourmet di Napoli alla mission di Ai.Bi.

Voucher cena “scarto zero”: al ristorante “Gerani” mangi prelibatezze e aiuti i bambini soli e in difficoltà

Il suo motto? Sintetizzare a tavola l’amore per il mare, il rispetto per la materia prima, con l’apertura a ingredienti lontani. Estroso ed eclettico, educa i palati al buon gusto, scommettendo su bontà e genuinità.

Giovanni Sorrentino è lo chef Patron del ristorante ‘Gerani’ e come altri suoi colleghi aderisce a Il bello che fa bene, mettendo a disposizione del temporary shop voucher cena “scarto zero” per andare a mangiare nel suo ristorante di napoli e contribuire alla mission di Ai.Bi.,

Ogni giorno il giovane talentuoso maestro dei fornelli di Napoli si cimenta in piatti prelibati e della tradizione, rivisitandoli secondo natura, nel rispetto delle regole della dieta mediterranea.

La mia cucina è un atto d’amore – dice lo chef –  in essa mescolo passione, forza di volontà, intelletto e conoscenza, che si traducono in creatività equilibrata del piatto”.

Amore, passione e forza di volontà: ingredienti che accomunano la cucina con la mission di Amici dei Bambini, ogni giorno impegnata in prima linea a supporto dei milioni di bambini soli o in condizioni di forte fragilità e ancora in attesa di diventare figli.

Da qui la volontà di coinvolgere lo chef Ludovici nel Temporary shop dove dietro donazione minima 70 euro si può richiedere il voucher per provare un’esperienza culinaria gourmet e nello stesso tempo sostenere i progetti di accoglienza di Ai.Bi.

Il  voucher è per una cena di 5 portate compresa acqua e caffè, vini esclusi, valido per 1 persona al Ristorante Gerani, via Stabia 609, 80057  Sant’Antonio Abate, Napoli.  Periodo di utilizzo del  voucher: da dicembre 2021 ad maggio 2022. Per prenotare la cena: 0818744361 oppure info@geraniristorante.it

Richiedi ora il voucher e vedi i voucher offerti da tutti grandi chef “scarto zero” che da tutt’Italia hanno aderito a Il Bello che Fa Bene di Ai.Bi.