Chef Stefano Ciotti. A Pesaro, la cena stellata “scarto zero” da regalare e regalarsi

Dopo “Il Bello che fa Bene” c’è il buono e solidale. I voucher cena “scarto zero”, un regalo per sé o un dono speciale per il nuovo anno

Stefano Ciotti da bambino sognava di diventare lo chef di un importante ristorante. Oggi è chef patron del ristorante una stella Michelin “Nostrano” di Pesaro.

Ma la realizzazione del sogno non è un punto d’arrivo. È semmai momento di soddisfazione che stimola al raggiungimento di altri obiettivi, proseguendo sulla strada che lo ha portato sino a qui. Una strada dove, per ammissione dello stesso Ciotti, ha giocato un ruolo decisamente rilevante la cucina materna, fatta di sapori sinceri, genuinità e autenticità: una sorta di punto cardinale che fa tutt’uno con l’innegabile bagaglio che è la memoria dei profumi e dei gusti di bambino.

Quella memoria rivive negli ingredienti del territorio e in certe loro combinazioni, plasmata però dal sapere tecnico accumulato nelle varie esperienze di vita accanto ai maestri e mixata al profumo delle spezie portate a casa dai viaggi all’estero.

Buono e solidale

Com tanti altri amici Chef, lo chef stellato con base a Pesaro, Stefano Ciotti, ha detto alla 20esima edizione de Il Bello che Fa Bene mettendo a disposizione di Ai.Bi. su Il Temporary Shop Online i voucher cena ” Il bello che Fa bene”. Una cena “scarto zero”,  realizzata con prodotti rigorosamente di stagione e del territorio e con ben 5 portate gourmet, acqua e caffè incluso, presso il suo Ristorante “Nostrano”, piazzale della Libertà, 7 – 61121 Pesaro. Donazione minima richiesta per un voucher per una persona:  85 euro. Il tocco in più? I proventi raccolti grazie ai voucher cena andranno ad Ai.Bi. a sostegno dei progetti di accoglienza familiare dell’Associazione in Italia e nel mondo.

Basta collegarsi al Temporary Shop Il Bello che Fa Bene e scegliere il voucher del Ristorante Nostrano di Pesaro per ricevere  un voucher da utilizzare, previa prenotazione chiamando lo 0721 º scrivendo alla mal  info@nostranoristorante.it, da soli o in compagnia, entro aprile 2022. E in tempo di regali quale miglior dono per un amico che ama il buono che fa bene.

Richiedi ora il voucher e vedi i voucher offerti da tutti grandi chef “scarto zero” che da tutt’Italia hanno aderito a Il Bello che Fa Bene di Ai.Bi.

https://www.aibi.it/temporary-shop/prodotto/voucher-ristorante-nostrano-pesaro/