Chicco di Felicità By Chantecler: che gioiello meraviglioso…lo voglio!!!

Cara Ai.Bi.,

“girovagando” sul vostro sito internet ho visto il bellissimo gioiello Chicco di Felicità creato da Chantecler. E’ stato amore a prima vista!!! Posso avere informazioni su come acquistarlo e dove? Il ricavato sarà devoluto per intero ad Ai.Bi.?

Grazie mille

Tania


Cara Tania,

innanzitutto grazie mille per esserci vicina e sostenere la nostra mission!

Come sai, il Chicco di Felicità by Chantecler è l’esclusivo charm creato dalla famosa maison caprese per Chicco e Ai.Bi. a sostegno dei bambini con “bisogni speciali”, i quali per problemi fisici, o per l’avere tanti fratelli, o per l’età, hanno maggiori difficoltà ad essere adottati.

Si tratta di un gioiello in argento, oro rosa e brillante, del diametro di 3,5 cm, con una campanella al centro, icona della Chantecler e simbolo di pace e buona fortuna.

Durante la serata di lancio del gioiello, lo scorso 15 maggio, gli ospiti presenti se ne sono aggiudicati 114 il cui ricavato è già stato devoluto ad Ai.Bi.

Dei 250 della limited edition ne rimangono solo una decina disponibile. Per pochi giorni sarà ancora possibile avere il prezioso charm rivolgendosi ad Ai.Bi., a me o ad una collega del settore fundraising. Rispondiamo direttamente a tutte le richieste di informazioni sul gioiello e diamo le istruzioni specifiche a quanti lo desiderano. Bisogna infatti effettuare la donazione direttamente a favore dell’associazione (tramite un bonifico, un versamento su conto corrente postale, o con carta di credito), mentre la spedizione effettiva del gioiello è a cura della Chicco Artsana. In alternativa, è possibile trovarlo direttamente in due negozi Chicco di Milano, quelli in via Dante e in corso Vercelli. La donazione associata al charm è di 300 euro e, una volta coperti i costi di realizzazione, i 2 terzi circa vengono devoluti a sostegno dei bambini che attendono di trovare una famiglia. Se anche tu vuoi avere questo ciondolo esclusivo scrivi oggi stesso a info@fondazioneaibi.it o chiama allo 0298822359.

Il Chicco di Felicità by Chantecler è davvero un gioiello unico: un modo originale e prezioso per sostenere Ai.Bi. Un dono per sé, per una donna, un’amica, ma soprattutto per i bambini abbandonati che sognano una famiglia.

Grazie di cuore per il tuo interessamento, spero che tanti come te ci vogliano ancora sostenere.

Anna Carmen Armato

Ufficio Fundrainsing di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini