Colle val D’Elsa (Siena). Primascena: quando uno spettacolo oltre che bello diventa anche solidale

Lunedì 27 e Martedì 28 settembre, Pino Insegno e Alessia Navarro reciteranno nello spettacolo “Oggi sposi… sentite condoglianze”, organizzato da Primascena a sostegno di Ai.Bi. Amici dei Bambini

Appuntamento da non perdere al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa (SI) lunedì 27 e martedì 28 settembre, quando andrà in scena lo spettacolo Oggi sposi… sentite condoglianze, che nel titolo si richiama la commedia cinematografica statunitense uscita nel 1972.

Sul palco saranno protagonisti Pino Insegno e Alessia Navarro, che sposi lo sono anche nella vita e che sicuramente non mancheranno di far sorridere il pubblico. Il tutto con una buona causa. Chi organizza lo spettacolo, infatti, è Primascena, una società che si occupa di organizzazione e promozione di spettacoli teatrali dei quali una parte del ricavato viene devoluto ad Associazioni Onlus radicate sul territorio.

La spettacolo di Colle Val D’Elsa è organizzato a sostegno di Ai.Bi. Amici dei Bambini e di tutti i suoi progetti che si possono vedere sul sito internet dell’Associazione.

Quattro le repliche dello spettacolo:
Lunedì 27 settembre e Martedì 28 settembre 2021
– alle ore 16.00
(ingresso intero 20 euro, ridotto per ragazzi sotto i 12 anni o over 65, 15 euro)
– alle ore 21.00 (ingresso unico 30 euro).

Ulteriori informazioni su www.primascenasrl.it